Calciomercato Napoli, Pavoletti i Dettagli del Contratto

Con le visite mediche in programma domani Leonardo Pavoletti diventerà un nuovo giocatore del Napoli, ma quali sono i dettagli più significativi ricompresi nel contratto che siglerà con gli azzurri?

A svelarli questa mattina è il Corriere della Sera che spiega con l’ormai ex attaccante del Genoa ancora non ha trovato l’accordo sui diritti di immagine. Il solito problema che ha frenato molti affari nell’era De Laurentiis con il presidente che vuole gestire da vicino quello che significa pubblicità e non solo di ogni singolo giocatore. Non dovrebbe in questo caso essere un problema insuperabile perché davvero è tutto fatto, ma per ora l’affare si è arenato su questo punto che andrà risolto nelle prossime ore.

Tra i dettagli del contratto c’è di sicuro anche una comparsata in un film filmato De Laurentiis. Inoltre nel contratto sarebbe anche previsto un bonus sui gol: secondo le indiscrezioni riportate questa mattina sul Corriere del Mezzogiorno il bonus pari a 2 milioni di euro verrebbe a scattare se l’attaccante riuscisse a mettere a segno con la maglia azzurra in questo frangente di stagione che resta almeno 10 reti. Un contratto con tanti dettagli che prima di essere firmato va ridiscusso nei particolari.