Pavoletti al Napoli, Ultime Notizie del 17 novembre 2016

Il Napoli in pressing su Pavoletti: gli azzurri sono pronti a inserire nella trattativa Giaccherini o Rog

Prosegue la trattativa per portare Leonardo Pavoletti al Napoli e, stando alle ultime notizie di oggi, giovedì 17 novembre 2016, il club partenopeo sta studiando la giusta strategia per convincere il Genoa a privarsi del giocatore.

Più Pavoletti che Zaza. Negli ultimi giorni il rossoblù sembra aver superato l’ex Juve tanto da convincere anche mister Sarri a muoversi in prima persona in tal direzione. Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli sta cercando di convincere Pavoletti attraverso il suo allenatore: in particolare Sarri sta tentando di far cedere l’attaccante garantendogli un posto da titolare e puntando sui vari aspetti positivi che incontrerebbe giungendo a Napoli. Zaza è quindi in coda, a frenare l’operazione le intenzioni ancora incerte del West Ham: gli hammers riscatteranno il giocatore dalla Juventus per 20 milioni?

Per portare a termine la trattativa Pavoletti il Napoli dovrà convincere non solo il diretto interessato, ma anche e soprattutto il Genoa e il suo presidente Preziosi: come? Attraverso un’offerta che possa dirsi irrinunciabile. Per tale ragione gli azzurri, a sentire Repubblica, sono pronti a inserire nella trattativa una contropartita tecnica, Emanuele Giaccherini o Marko Rog, che verrebbe ceduta in prestito. Tra i due giocatori Rog pare essere molto apprezzato dal tecnico del Grifone Ivan Juric.

Calciomercato Napoli, Mitrovic: “Resto al Newcastle”