Pavoletti al Napoli, Ultime Notizie del 16 novembre 2016

Quali sono gli aggiornamenti in merito alla trattativa per portare Leonardo Pavoletti al Napoli? Ecco le ultime notizie del 16 novembre 2016.

A riportare in auge una trattativa che da qui a gennaio ancora scriverà molte altre storie è stata La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Infatti la Rosea ha fatto sapere che un’offerta è stata avanzata dal Napoli al Genoa. Si tratterebbe della stessa identica offerta che il patron azzurro De Laurentiis fece pervenire a quello del Genoa in estate.

Di cosa si parla? Di 20 milioni di euro. Se in estate però Preziosi aveva rifiutato la proposta azzurra adesso starebbe valutando molto attentamente di prendere quei soldi e magari investirne una parte per prendere un altro giovane attaccante che possa fare le fortune del Grifone. Ma come superare i dubbi del giocatore a trasferirsi a Napoli?

Questo è un altro punto controverso visto che secondo La Gazzetta dello Sport il giocatore avrebbe già dato il suo sì di massima al trasferimento. Una trattativa quindi che proseguire ma che troverà almeno secondo le ultime notizie aggiornate a oggi 16 novembre 2016 il suo apice a metà dicembre.

Leggi anche:

Calciomercato Napoli, Pavoletti: Ultime Notizie