Pavoletti al Napoli: Ultime Notizie 25 novembre 2016

Il Napoli ha allacciato i contatti con il Genoa per Pavoletti: è lui la prima scelta per sostituire Milik

Leonardo Pavoletti è sempre più vicino al Napoli. La società partenopea, stando alle ultime notizie di venerdì 25 novembre 2016, ha allacciato i contatti con il Genoa per discutere del trasferimento dell’attaccante in azzurro e tentare di raggiungere quanto prima un accordo che dovrà essere formalizzato durante il calciomercato di gennaio 2017.

Cristiano Giuntoli ha avviato i primi contatti con il Genoa, a riferirlo è La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna: il Napoli ha scelto Leonardo Pavoletti come sostituito ideale di Milik e il suo arrivo a gennaio permetterebbe all’attaccante polacco di proseguire senza troppe pressioni il recupero dall’infortunio. Simone Zaza resta quindi una seconda scelta, una pista che resta comunque calda.

Secondo le ultime notizie provenienti dall’Inghilterra, il West Ham pare sia intenzionato a riscattare Simone Zaza dalla Juventus e ciò agevolerebbe il Napoli in una eventuale trattativa. Gli azzurri sono al momento concentrati su Pavoletti, ma qualora qualcosa con il Genoa dovesse andare storto potrebbero virare sull’attaccante classe ’91.

Milik, Tempi di Recupero: ecco quando è previsto il rientro