Pavoletti al Napoli, Ultime Notizie 24 novembre 2016

Per Pavoletti manca l'ok del Genoa: Preziosi vuole prima trovare un sostituto

A gennaio 2017 Pavoletti approderà al Napoli? Dipende. Secondo le ultime notizie di oggi, 24 novembre 2016, prima di ultimare l’acquisto, gli azzurri dovranno attendere che il Genoa trovi un giocatore in grado di sostituire l’attaccante classe ’88.

Un calciatore, Leonardo Pavoletti, che il Napoli insegue dalla scorsa estate e per il quale De Laurentiis sembra intenzionato a fare tutto il possibile. La volontà del presidente partenopeo è quella di accontentare il proprio allenatore, Maurizio Sarri, che pare aver approvato l’acquisto del giocatore di proprietà del Genoa. Gli azzurri si sono quindi mossi: nei giorni scorsi sono riusciti a strappare un sì a Pavoletti, al quale avrebbero offerto un quinquennale a circa 3 milioni di euro a stagione, resta da convincere Preziosi.

Ottenuto l’ok del giocatore, il Napoli pare aver avanzato al Genoa una offerta irrinunciabile, ma i rossoblu non intendono scendere al di sotto dei 20 milioni di euro e inoltre, prima di lasciar partire Pavoletti, vogliono trovare una valida alternativa. Visto il precedente estivo, il Napoli si tutela guardandosi intorno: prende sempre più quota l’ipotesi Muriel che però ha una clausola di 28 milioni. Gli azzurri monitorano anche Nestorovski del Palermo.

Pavoletti Infortunato, Tempi di Recupero: salta il trasferimento al Napoli?