Pavoletti al Napoli, Ultime Notizie 2 dicembre 2016

Prosegue la trattativa tra Genoa e Napoli per il trasferimento di Pavoletti in azzurro. Giovedì 8 dicembre potrebbe essere la giornata decisiva

Ancora Pavoletti e il Napoli. Il momento cruciale del mercato di gennaio 2017 si avvicina sempre più e le voci riguardo il passaggio del giocatore genoano al club azzurro continuano ad impazzare. Emergono nuovi e interessanti dettagli sulla questione del possibile acquisto di Leonardo Pavoletti da parte del Napoli e in particolare, secondo quanto rivelato da Ciro Venerato, l’affare dovrebbe giungere a una svolta il prossimo 8 dicembre.

Ottenuto il “sì” da parte del giocatore, al quale il Napoli ha proposto un quadriennale a 2.4 milioni a stagione, Aurelio De Laurentiis sta tentando di convincere il Genoa a privarsi dell’attaccante già a gennaio e si dovrebbe arrivare a una svolta giovedì 8 dicembre. Il club partenopeo ha dato del tempo al Grifone, tempo che gli stessi azzurri starebbero sfruttando per capire e valutare l’attuale condizione di Pavoletti.

Al momento fermo ai box a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato durante il match disputato contro la Lazio lo scorso 20 novembre, l’attaccante dovrebbe restare fuori dai giochi per circa tre settimane, non due come inizialmente previsto, e ciò ha messo in allarme De Laurentiis che, prima di ultimare l’acquisto, vuole vederci chiaro.

Pavoletti al Napoli, Preziosi: “Resta con noi fino a Giugno”