Pavoletti al Napoli: firmato il contratto

Leonardo Pavoletti è ormai un calciatore del Napoli. Secondo calciomercato.com l’attaccante avrebbe proprio in queste ore firmato il contratto che lo legherà al club partenopeo fino al 2021. A questo punto manca solamente l’ufficialità che potrà essere data quando il mercato sarà ufficialmente riaperto.

Pavoletti ha superato le visite mediche

Pavoletti dopo le prime visite mediche effettuate a Villa Stuart presso il dott. Mariani, questa mattina si è recato a Castel Volturno per completare i controlli. L’attaccante non è ancora clinicamente completamente guarito dall’infortunio patito qualche settimana fa, ma le sue condizioni non hanno destato grandi preoccupazioni tra lo staff medico partenopeo e dunque l’ormai ex Genoa ha potuto firmare per il Napoli.

Pavoletti ha firmato per il Napoli

L’attaccante 28enne intorno alle 17 di oggi pomeriggio avrebbe anche messo nero su bianco per il suo passaggio in azzurro per le prossime quattro stagioni e mezza. Al Genoa andranno 16 milioni di euro più 2 di bonus. Il tweet di De Laurentiis con l’ufficialità di Pavoletti al Napoli dovrebbe arrivare subito dopo l’apertura del calciomercato a gennaio.

Calciomercato Napoli, Grassi all’Empoli: Cessione Avviata

Real Madrid-Napoli, Vazquez Infortunato non gioca