Pavoletti al Napoli, è Fatta: il Genoa ha accettato l’Offerta

Pavoletti al Napoli, è fatta! Ecco quando si conclude

Pavoletti al Napoli, è fatta! Sarà proprio il “Pavoloso” il nuovo attaccante del Napoli. La trattativa ha preso il volo e si è conclusa con il “si” del Genoa che ha accettato quindi l’offerta dei partenopei. In mattinata le due società si sono date appuntamento per scambiarsi i documenti relativi al trasferimento. Il passaggio del “Pavoloso” al Napoli potrà essere ufficializzato soltanto all’apertura del calciomercato invernale.

Primo colpo di mercato del Napoli. Dopo aver seguito a lungo il giocatore, la società azzurra è riuscita a ricevere il “si” dell’attaccante. La trattativa potrebbe essere complicata solo da ulteriori problemi fisici di Pavoletti. Il Napoli infatti aveva avuto dei ripensamenti durante la trattativa nel momento in cui l’attaccante aveva subito diversi infortuni.

Dopo un continuo braccio di ferro prima tra Napoli e Pavoletti e poi tra De Laurentiis e Preziosi, la trattativa ha trovato il suo sbocco. Il trasferimento di Pavoletti al Napoli avverrà sulla base di 18-20 milioni, ma le cifre non sono state ancora chiarite. Probabile che De Laurentiis tenti il tutto per tutto pur di ottenere l’attaccante ad un prezzo scontato.

Leonardo Pavoletti Genoa

Dopo lo sfortunato sorteggio di Champions il Napoli corre sul mercato alla ricerca di attaccanti. Pavoletti sarà incaricato di sostituire al meglio Milik mentre Gabbiadini è già pronto per il trasferimento all’estero!

Prezzi Biglietti Napoli-Real Madrid, scoppia l’ironia sul web