Pavoletti al Napoli, De Laurentiis: “Assolutamente… forse”

“Tra poco piombo a Edicola Fiore e ne vedremo delle belle”, ha annunciato questa mattina il presidente De Laurentiis ed effettivamente così è stato. Intervistato da Fiorello, il patron del Napoli ha trattato diversi argomenti e tra questi non poteva mancare Pavoletti. Ormai da tempo si vocifera di un suo approdo in azzurro a gennaio, quando si aprirà il calciomercato di riparazione, con il raggiungimento dell’accordo tra le due società, oltre che tra il Napoli e lo stesso Pavoletti.

Voci che sono state in qualche modo confermate dall’ultimo acquisto effettuato dall’attaccante: una casa proprio nella città campana, segno che presto proprio lì metterà radici. Fiorello ha voluto però una conferma “ufficiale” e questa mattina durante Edicola Fiore, approfittando della presenza di Aurelio De Laurentiis, ha chiesto senza giri di parole, come solo lui sa fare: “Pavoletti a gennaio?”

La risposta del numero uno azzurro è stata un po’ enigmatica: “Assolutamente… forse”. Né sì né no, come a dire: gennaio non è ancora arrivato e i “regali” non possono essere scartati prima. Una risposta, però, che fa crescere le speranze perché fino a qualche settimana fa De Laurentiis non era molto convinto della trattativa per via dell’infortunio di Pavoletti, ostacolo che però sembra essere superato.

De Laurentiis su Milik: “Si sta riprendendo, già corre!”

Non si è discusso solamente dell’arrivo di Pavoletti al Napoli a gennaio. Fiorello infatti ha voluto saper di più su Arek Milik e sul suo ritorno in campo. L’attaccante, in una recente intervista, ha auspicato di poter tornare a disposizione del mister e dell’intera squadra tra gennaio e febbraio, preferibilmente in tempo per Real Madrid-Napoli; De Laurentiis invece non ha voluto parlare di date e, anche in questo caso, senza sbilanciarsi troppo ha risposto: “Si sta riprendendo, già corre!”

de-laurentiis-fiorello-a-edicola-fiore

De Laurentiis: “A Higuain mando sempre i friarielli”

Non poteva mancare poi, in tema di calciomercato, una chiosa su Gonzalo Higuain, il cui trasferimento alla Juve è stato l’argomento più discusso durante il mercato estivo e non solo. Al Pipita Aurelio De Laurentiis ha voluto indirizzare una frecciatina: “Gli mando sempre i friarielli. Li mangia sempre e segna, anche se segna un po’ meno rispetto a quando era a Napoli”.

De Laurentiis contro Higuain a Edicola Fiore: “Gli mando sempre i Friarielli”

Napoli-Torino, Reina: “Lasciamo da parte il Real Madrid”