Pasqua 2014, gli auguri dei calciatori del Napoli ai tifosi azzurri (video)

I social network rendono più vicini i calciatori con i propri tifosi e così anche quelli del Napoli hanno colto l’occasione per postare gli auguri pasquali ai propri sostenitori. Innanzitutto ci ha pensato la società attraverso il proprio sito ufficiale ad augurare una “Buona Pasqua” con una famiglia di “ciucci”, simbolo del club, riunita intorno a un uovo di cioccolato con impressa una “N” che sta a ricordare l’appartenenza della propria fede calcistica.

Rafael che attualmente si trova in Brasile dove sta facendo riabilitazione per riprendersi dall’infortunio ha invece scritto su Twetter: “Gloria a DIO, GESÙ vive! Buona pasqua a tutti!”. Il difensore Fernandez ha invece postato un maxi uovo di cioccolato del Napoli e ha scritto: “Auguri di buona Pasqua a tutti! Dio vi benedica”. Inoltre gli stessi calciatori hanno v0oluto registrare un video che è stato diffuso attraverso i social network ufficiali della società

GUARDA IL VIDEO CON GLI AUGURI DEI CALCIATORI DEL NAPOLI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Inter-Napoli, allenamento mattutino: Higuain seduta completa

Napoli, con l’Udinese vengono fuori i soliti limiti