Partite in Diretta Streaming su Facebook, Mediaset pensa ad azioni legali

Dilaga il fenomeno delle partite in diretta su Facebook e Mediaset, colosso della pay tv che detiene i diritti di trasmissione della Champions League in Italia, starebbe pensando ad azioni legali.

A riferirlo è Il Mattino che, nella versione online, ipotizza che il Biscione starebbe seriamente pensando di intraprendere azioni a tutela dei propri interessi per vietare la trasmissione in diretta delle partite (incriminata è la sfida tra Napoli e Benfica, ma il fenomeno è diffusissimo).

Negli ultimi tempi, soprattutto successivamente all’introduzione della possibilità di trasmettere in diretta tramite Facebook, il fenomeno ha avuto una diffusione di enormi proporzioni: le emittenti televisive provano dunque a correre ai ripari.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Benfica 4-2, il “pollo portoghese” è servito

Video | Gino Fastidio e l’inno Champions prima di Napoli-Benfica