Parolo al Napoli, Gazzetta di Parma: “Offerta degli azzurri”

Marco Parolo sembrava ormai un giocatore della Lazio ma secondo la Gazzetta di Parma il Napoli nelle ultime ore si sarebbe prepotentemente inserito nella trattativa tra i laziali ed i ducali facendo un’ottima offerta al Parma che starebbe valutando il da farsi, anche se la destinazione nella capitale sembra ancora la più probabile per il calciatore della Nazionale.

Si era scritto di uno ormai passaggio certo alla Lazio di Marco Parolo. Cinque mln più 1,5 di bonus per il Parma e quadriennale da 1,1 per il centrocampista. Nelle ultime ore però ci sarebbe stato un tentativo del Napoli che metterebbe sulla bilancia il cartellino di Gargano e uno tra Britos e Maggio“, scrive la Gazzetta di Parma che poi aggiunge: “Nonostante ciò sembra che il giocatore si ormai virtualmente un giocatore biancoceleste

Sembra dunque che l’offerta dei partenopei effettivamente ci sia stata ma che il Napoli si sia mosso troppo in ritardo su Parolo ormai destinato alla Lazio. Questo passaggio alla corte di Pioli però potrebbe riaprire nuovi scenari di mercato favorevoli agli azzurri, la possibile cessione di Candreva.

Leggi anche -> Candreva al Napoli, offerti 18 milioni di euro

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Del Genio: “Sandro e Gonalons gli obiettivi”