Parma-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Parma e Verona si affrontano per la 27a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Di fronte vi saranno le due formazioni che maggiormente hanno finora sorpreso durante la stagione, tanto è vero che tale sfida potrà risultare molto importante per aggiudicarsi un posto in Europa League. La partita potrà essere seguita su Sky Calcio oppure su Mediaset Premium. In alternativa, in diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

Nel Parma dovrebbe scendere in campo il solito undici iniziale con il modulo 3-5-2. Paletta di ritorno dall’ottima prestazione in Nazionale comanderà il terzetto di difesa mentre a centrocampo i centrali saranno Gargano, Parolo e Marchionni. Unico dubbio in attacco dove Palladino potrebbe essere insidiare Amauri per un posto ma quest’ultimo favorito.

Buone notizie per Mandorlini che ritrova Toni dopo la squalifica. In difesa la coppia centrale dovrebbe essere formata da Maietta e Moras con Marques in panchina mentre in attacco insieme ad Iturbe e l’ariete italiano dovrebbe partire dal primo minuto Juanito Gomez, favorito su Jankovic influenzato in questi giorni.

Probabili formazioni:

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Gargano, Parolo, Marchionni, Molinaro; Cassano, Amauri.

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, MaiettaMoras, Albertazzi; Romulo, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A