Parma-Udinese 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Parma e Udinese si affronteranno domenica 26 gennaio (ore 15) allo Stadio Tardini. La gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky e Mediaset Premium. Le due emittenti offriranno lo streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play riservate ai soli abbonati.

Donadoni conferma il 4-3-3 delle ultime settimane e non manda in campo i neo acquisti Rossini e Schelotto prelevati in settimana dal Sassuolo. Davanti al portiere Mirante ci saranno i seguenti 4 difensori: Cassani e Gobbi sulle fasce mentre al centro si muoveranno Paletta e Felipe, con quest’ultimo che sostituirà capitan Lucarelli, squalificato. Gargano, Acquah e Parolo (out Marchionni?) saranno i tre centrocampisti, mentre davanti, al fianco del centravanti Amauri ci saranno Biabiany e Cassano.

di natale

Nell’Udinese, reduce dal successo in Coppa Italia che ha permesso di eliminare il Milan e di accedere alle semifinali (se la vedrà con la Fiorentina), Guidolin mantiene il 3-4-2-1 vincente di San Siro. In porta ci sarà Brkic, con Heurtaux, Danilo e Domizzi davanti all’estremo difensore sloveno. Basta e Gabriel Silva saranno i cursori laterali, mentre Allan e Pinzi recupereranno palloni in mediana. Alle spalle di Di Natale, spazio per Pereyra e Nico Lopez.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Felipe, Gobbi; Gargano, Acquah, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano.

Udinese (3-4-2-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Pinzi, Gabriel Silva, Pereyra; Nico Lopez; Di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI 21^ GIORNATA SERIE A