Parma-Torino: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Domenica 22 marzo alle ore 20:45 presso lo Stadio Ennio Tardini di Parma, andrà di scena il match tra Parma e Torino valido per la 28sima giornata di Serie A. Partita che si sarebbe preannunciata pimpante fino a poco tempo fa, ma la crisi nera del Parma che non accenna a finire ha trasformato ogni partita dei ducali ad un incontro fatto solo di dibattiti e contestazioni.

Data per fallita la società la squadra terminerà questo campionato, ma  a che prezzo. Mancherà sicuramente la voglia di lottare e sperare in un recupero punti in chiave salvezza. Il Torino sicuramente farà sua la partita e porterà a casa punti importanti in chiave Europa. Reduce dalla bella, anche se inutile vittoria contro lo Zenit, il Torino ha dimostrato di essere all’altezza di tutte le squadre se ne ha voglia ed è in forma. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium.

Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Il pronostico della nostra redazione è 2, visti la crisi e il momento nero del parma, ma anche la buona forma atletica del Torino in questo momento.

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Lazio-Verona: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Juventus-Genoa: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)