Parma-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

Domenica 25 ottobre alle ore 18 allo stadio Tardini di Parma sarà di scena il derby emiliano tra Parma e Sassuolo. Sarà possibile vedere la gara in diretta tv sui canali Sky ed in streaming su Sky go. Partita molto delicata che potrebbe essere definita “da ultima spiaggia” per entrambi gli allenatori, visti gli scarsi risultati che stanno ottenendo. Dunque si preannuncia un derby infuocato, la vittoria di una squadra infatti vorrebbe dire far sprofondare l’altra in una crisi profonda e pericolosa.

Il Parma che arriva dalla sconfitta con l’Atalanta, cercherà di sfruttare il fattore casalingo per conquistare tre punti che sarebbero fondamentali per la classifica dei ducali. Mister Donadoni dovrà rinunciare ad alcune pedine importanti: Cassani, Paletta, Palladino Pozzi e Biabiany. A quanto sembra il tecnico lombardo rinuncerà alla difesa a quattro, per schierarsi con un più coperto 3-5-2.

Il Sassuolo reduce dall’ottimo pareggio casalingo ottenuto contro la prima della classe, la Juventus, appare una squadra in netta ripresa. Anche il tecnico neroverde Eusebio Di Francesco deve far fronte a delle assenze importanti: Cannavaro, Floro Flores, Ariaudo, Pegolo e Manfredini. L’allenatore abruzzese confermerà il modulo che ha messo in difficoltà i bianconeri al Mapei Stadium, il 3-4-3.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Parma ( 3-5-2 ): Mirante; Lucarelli, Felipe, Mendes; De Ceglie, Acquah, Mauri, Lodi, Rispoli; Cassano, Coda.

Sassuolo ( 3-4-3 ): Consigli; Terranova, Antei, Acerbi; Vrsaljko, Brighi, Magnanelli, Longhi; Berardi, Zaza, Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Sampdoria-Roma 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Napoli-Verona: Radiocronaca in Diretta su Radio Kiss Kiss Italia