Parma-Sampdoria 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Parma a caccia dell’Europa, Sampdoria a caccia di soddisfazioni per concludere al meglio una stagione comunque positiva: sarà questo il  leitmotiv del Tardini, che domani (inizio ore 15.00) ospiterà il match tra ducali e blucerchiati, valido per la 36esima giornata di Serie A. Partita che sarà trasmessa in diretta tv e streaming tramite le piattaforme Sky e Mediaset Premium.

Ma al Tardini sarà anche la partita di Antonio Cassano che gioca contro il suo passato che, sussurra radiomercato, potrebbe anche essere il suo futuro: FantAntonio non ha fatto mai mistero di amare la Sampdoria tanto che a gennaio si impuntò con la società parmense per fare ritorno a Genova. Una trattativa che poi saltò e che fece passare un brutto momento al talento di Bari Vecchia che finì in panchina e al centro della contestazione dei tifosi ducali. Poi, piano piano, l’ennesima rinascita a suon di gol ed assist che ha fatto fare ‘pace’ a Cassano con il pubblico di Parma e che, soprattutto, sta convincendo il ct Prandelli a portarselo in Brasile per il Mondiale. Cassano domani sarà a centro dell’attacco parmense insieme con Palladino e Biabiany: solo panchina per Amauri.

Mihajlovic invece presenterà una Samp che guarda già al futuro: ancora titolare Fiorillo tra i pali, così come in avanti viene confermato Okaka al posto di Maxi Lopez che non sta attraversando il suo migliore periodo di forma: l’ex catanese è desideroso di una conferma, ma molto passa da quest’ultimo mese di stagione. L’italo-nigeriano Okaka, al contrario,  appare in uno stato di grazia, tanto da meritarsi la convocazione al Mondiale tra le fila della Nigeria: a giorni l’ex talento della Roma primavera (nato in Italia da madre italiana e padre nigeriano) comunicherà la sua decisione.

Probabili formazioni:
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Acquah, Gargano, Parolo; Biabiany, Cassano, Palladino. All. Donadoni
Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo; Regini, Gastaldello, Fornasier, De Silvestri; Palombo, Kristicic; Soriano, Eder, Gabbiadini; Okaka. All. Mihajlovic

PROBABILI FORMAZIONI 36^ GIORNATA SERIE A

Catania-Roma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Chievo-Torino 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming