Parma-Napoli, tra i convocati anche Zuniga?

Un allenamento mattutino in vista della sfida contro il parma che si giocherà domenica sera al Tardini di Parma. E’ quello che ha sostenuto il Napoli agli ordini di Rafael Benitez quest’oggi al Centro Tecnico di Castelvolturno. La squadra ha svolto riscaldamento e successivamente lavoro atletico con la palla. oSuccessivamente lavoro tecnico tattico e chiusura con partitella a campo ridotto.

Note liete sono venute da Zuniga che è praticamente abile e arruolabile per la partita di domenica: dopo un’assenza di circa cinque mesi il colombiano domani potrebbe essere convocato e così tornare a respirare l’aria del ritiro e della preparazione alla gara. Buone notizie però sono arrivate anche dall’altro lungodegente Maggio che ha fatto parte di seduta col gruppo e poi ha seguito la tabella personalizzata. Domani è previsto un allenamento mattutino prima della partenza per Parma.

Leggi anche — > Zuniga si allena a castel Volturno: il video su Instagram

Leggi anche — > Christian Maggio, tempi di recupero non pronosticabili

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cagliari-Roma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Parma-Napoli, Paletta pronto a giocare contro gli azzurri