Parma-Napoli, Paletta pronto a giocare contro gli azzurri

Paletta dovrebbe giocare contro il Napoli, mentre restano in dubbio sia Cassano sia Gargano. Sono queste le ultime notizie che trapelano da Collecchio dove la squadra Ducale ha sostenuto un allenamento mattutino in vista della sfida contro il Napoli in programma domenica sera. Donadoni dalla seduta ha ricevuto una notizia confortante e che riguarda Paletta: il difensore nel giro della Nazionale dovrebbe prendere parte al match dopo aver saltato il recupero contro la Roma, visto che ha svolto tutta la seduta insieme ai compagni.

Più problematici i recuperi di Cassano che ha svolto un programma differenziato e di Gargano: l’ex di turno infatti ha sostenuto un allenamento personalizzato. Dopo una prima parte di lavoro in palestra, la squadra si è infatti spostata sul campo per dedicarsi ad esercitazioni tecnico tattiche. Domani il Parma si allenerà a porte chiuse, sempre a Collecchio, dalle 16.30.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, spunta Paletta dal Parma in Difesa

Leggi anche — > Pronostico Parma-Napoli, Quote e Scommesse

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Parma-Napoli, tra i convocati anche Zuniga?

Calciomercato Napoli, per Lavezzi Benitez direbbe si (Il Mattino)