Parma-Napoli: Formazioni de Il Corriere dello Sport

Parma e Napoli si affronteranno questa sera al Tardini di Parma alle 18:00 per la 35sima giornata di campionato. Occasione ghiotta per gli azzurri, forti della sconfitta della Roma contro in Milan e con tra le mani il match ball per portarsi a -2 dai giallorossi. Secondo il quotidiano sportivo il Corriere dello Sport leggero turnover per la squadra di Benitez in vista della sfida di giovedì contro il Dnipro nel ritorno di Europa League.

I padroni di casa scenderanno in campo con il classico 3-5-2 di Donadoni con in porta Mirante, in difesa Mendes, Costa, Feddal. A centrocampo ecco Varela, Mauri, Jorquera, Nocerino. Gobbi. Le due punte sono Coda e Ghezzal.

Il Napoli risponde con il 4-2-3-1 con in porta Andujar. In difesa ecco Henrique, Albiol, Britos, Strinic. In mediana pronti Gargano, Inler. Trio dietro le punte con Gabbiadini, Hamsik, Mertens. Unica punta Zapata.

Ecco le probabili formazioni:

Parma (3-5-2): Mirante; Mendes, Costa, Feddal; Varela, Mauri, Jorquera, Nocerino, Gobbi; Coda, Ghezzal.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Albiol, Britos, Strinic; Gargano, Inler; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Zapata. 

TUTTE LE NOTIZIE SU PARMA-NAPOLI

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

lorenzo insigne napoli

Parma-Napoli: le Formazioni della Gazzetta dello Sport

Parma-Napoli: le Formazioni Ufficiali