Parma-Napoli 2-2: Il Video con la Sintesi di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Raffaele Auriemma deve digerire un boccone amaro per metà. Parma-Napoli, partita di cui vi proponiamo il video con la sintesi della cronaca del giornalista-tifoso Auriemma, si conclude sul 2-2 e allontana la Champions League. Gli azzurri non riescono ad approfittare della frenata della Roma a San Siro e conquistano un solo punto contro un Parma che, nonostante sia già stato retrocesso in Serie B, ha dato del filo da torcere ai partenopei.

Proprio la squadra allenata da Donadoni, infatti, si porta in vantaggio con Palladino a nove minuti dall’inizio del match anche a causa di un errore di Andujar che favorisce il giocatore gialloblu. Si rammarica Auriemma che può sorridere venti muniti più tardi con il gol di Manolo Gabbidini. Il Napoli, però, non riesce a conservare il pareggio ne a portarsi in vantaggio e subisce nuovamente la rete del Parma al 34′, il gol questa volta porta la firma di Jorquera.

Nella ripresa gli azzurri trovano il gol del 2-2 con Mertens al 71, ma la squadra di Benitez, complice anche un Mirante in grande spolvero. Il portiere del Parma, infatti, para tutti i tiri del Napoli che non può far altro che accontentarsi del pareggio, per quanto stretto stia.

Posted by Superfly Videomaker on Domenica 10 maggio 2015

Leggi anche: