Parma-Milan 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Si disputerà domenica alle ore 20.45 Parma-Milan, partita valevole per la seconda giornata di campionato. La sfida del Tardini verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, ma potrà essere seguita anche in streaming tramite le applicazioni per pc, taplet, smartphone Premium Play e Sky Go. Il Milan, dopo l’ottima partenza in casa nella partita contro la Lazio vinta per 3-1, mira a conquistare i primi tre punti in trasferta che permetterebbero ai rossoneri di arrivare alla partita contro la Juventus della terza giornata a punteggio pieno. Il Parma, però, non sarà facile da battere, a maggior ragione dopo la sconfitta dei crociati nella prima giornata: Donadoni e i suoi uomini vogliono subito il riscatto, poco importa se di fronte si troveranno i rossoneri.

Tra le file del Parma mancherà l’indisponibile Pozzi, mister Donadoni dovrebbe però recuperare Biabiany e Paletta rispettivamente da affaticamento muscolare e da lombosciatalgia. Ritrovato anche Cassano che ha scontato la squalifica ed è pronto al debutto in questo campionato. In formazione, dunque, Donadoni dovrebbe schierare un 4-3-3 con In attacco Bianiany, Cassano e Belfodil.

Dall’altro lato, Pippo Inzaghi dovrà rinunciare al lungodegente Riccardo Montolivo, ma ritrova De Sciglio e Mexes entrambi rientrati dalla squalifica. Restano da valutare le condizioni di Pazzini, ormai prossimo al rientro. Per quel che riguarda la formazione SuperPippo dovrebbe affidarsi a un 4-3-3, ma non è escluso che il Milan cambi modulo visti anche gli ultimi innesti provenienti dal calciomercato e il reparto offensivo quanto mai florido. Contro il Parma potrebbe dunque esserci il debutto in maglia rossonera di Fernando Torres pronto a formare il tridente d’attacco con Menez ed El Shaarawy.

Queste le probabili formazioni di Parma-Milan:

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Acquah, Lodi, Jorquera, Biabiany, Cassano, Belfodil.

Milan (4-3-3): Diego Lopez, Abate, Alex, Zapata, De Sciglio, Poli, De Jong, Muntari, Menez, Torres, El Shaarawy. 

TUTTE LE NOTIZIE SU PARMA-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI 2^ GIORNATA