Parma-Lazio 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Alle ore 15 di domenica 10 novembre 2013 Parma e Lazio si affronteranno in una gara valida per la 12a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. I padroni di casa sono chiamati a dare continuità al loro buon inizio di campionato dopo la sconfitta interna con la Juventus per 0-1 mentre gli uomini di Petkovic dopo la vittoria in Europa League devono iniziare ad inanellare una serie di risultati positivi anche in campionato se vogliono continuare a coltivare sogni europei.

Donadoni in vista del match del Tardini è chiamato soprattutto al compito di scegliere chi far giocare al posto di Gargano convocato in Nazionale nel ballottaggio tra Valdes e Acquah per prendere il suo posto. Per il resto solita formazione per gli emiliani che si schiereranno con il consueto 3-5-2 con la coppia di attacco formata da Cassano ed Amauri.

Vladimir Petkovic

Nella Lazio buone notizie per Petkovic che recupera Konko, Radu, Novaretti e Hernanes. I biancoazzurri dovrebbero schierarsi con il 4-1-4-1 con Radu al centro della difesa al posto dello squalificato Ciani e  con un centrocampo formato da Ledesma, Candreva, Onazi, Hernanes e Felipe Anderson a supporto dell’unica punta Klose

Sarà possibile seguire la partita in tv tramite  il satelitte su Sky Sport o su digitale terrestre suMediaset Premium. In streaming la partita sarà visibile su SkyGo ePremium Play

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Acquah, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Cana, Radu, Pereirinha; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Felipe Anderson; Klose.

PROBABILI FORMAZIONI 12^ GIORNATA SERIE A