Parma-Juventus: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Parma-Juventus: ecco le probabili formazioni e tutte le info su diretta tv, streaming e pronostico della sfida del “Tardini”. Il Parma sta onorando al meglio un campionato segnato dal fallimento in corso di stagione. I tifosi vogliono stringersi attorno alla squadra per tentare di fare uno scherzo alla Juventus che, dal canto suo, viaggia a ritmo inarrestabile dopo lo 0-3 di Firenze che  ne ha sottolineato le grandi qualità.

Donadoni opterà per il 4-3-3. In porta Mirante, difesa con Cassani, Santacroce, Mendes e Gobbi. In mezzo al campo giocheranno Nocerino, uno tra Lodi e Lila, e Jorquera. In avanti scelte quasi forzate per Roberto Donadoni: giocheranno Belfodil centrale con Varela e uno tra Ghezzal, Coda e Mauri sugli esterni. Assenti Lucarelli squalificato, oltre a Galloppa e Mariga. Addio ufficiale per Biabiany che ha rescisso il contratto.

Ampio turnover per la Juventus. Il 3-5-2 di Allegri subirà una piccola rivoluzione: Storari in porta, Ogbonna, Bonucci e Chiellini a comporre la linea difensiva. Padoin e l’ex, De Ceglie, saranno gli esterni di centrocampo con Sturaro, Marchisio e Pereyra interni. In avanti spazio a Llorente e Coman pronti a creare pericoli per la difesa gialloblu. Assenti sicuri Romulo, Asamoah e Caceres lungodegenti, oltre a Barzagli, Pogba, Buffon, Lichtsteiner e Tevez in ottica Monaco.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A