Parma-Inter 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La trentaquattresima giornata di Campionato di Serie A prevede l’incontro Parma-Inter, che si giocherà al Tardini alle ore 15 di sabato pomeriggio.

L’obiettivo, per entrambe, è l’Europa League e questo è un vero e proprio scontro diretto per parteciparvi il prossimo anno. I ducali provengono dal pareggio ottenuto in trasferta contro il Bologna; i nerazzurri, invece, dalla vittoria esterna contro la Sampdoria per 0-4.

I padroni di casa non sono certi della presenza del grande ex della partita: Antonio Cassano. Il talento di Bari Vecchia, infatti, accusa ancora una contusione al piede. Indisponibili ancora Vergara e Pozzi. Gli ospiti, invece, avranno Ranocchia squalificato e il solito Juan Jesus fuori (stagione finita per lui); in più, Jonathan e Ricky Alvarez sono probabili assenti, il primo per un affaticamento all’adduttore, il secondo per una infiammazione al ginocchio.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato pomeriggio:

Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro, Marchionni, Gargano, Parolo, Biabiany, Amauri, Cassano

Inter (3-5-2): Handanovic, Campagnaro, Samuel, Rolando, D’ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo, Icardi, Palacio. 

La partita potrà essere seguita su Sky Sport in diretta tv oppure su Mediaset Premium; in alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

PROBABILI FORMAZIONI 34^A GIORNATA