Nella sesta giornata di Serie A Tim 2014-2015 è in programma Parma-Genoa. Calciomercato Napoli vi offre le probabili formazioni delle due squadre. La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Calcio e sarà disponibile in streaming su Sky Go. Calcio d’inizio ore 15:00 di domenica. I padroni di casa sono nel pieno della zona retrocessione e devono fare i conti con assenze importanti. Fuori ancora per infortunio Mattia Cassani, Gabriel Paletta e Jonathan Biabiany. Donadoni, a rischio esonero in caso di mancata conquista dei tre punti, punterà sul solito 4-3-3. A centrocampo tornerà titolare Lodi, al fianco di José Mauri e Jorquera. Squalificato Acquah. In attacco spazio a Cassano, Coda e Belfodil. Il Genoa di Gasperini, invece, scenderà in campo con il 3-4-3. Assente Fetfazidis.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Parma (4-3-3): Mirante, Ristovski, Felipe, Lucarelli, De Ceglie, Mauri, Lodi, Jorquera, Cassano, Coda, Belfodil. All: Donadoni.

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, Da Maio; Edenilson, Rincon, Sturaro, Antonelli; Perotti, Pinilla, Kucka. All: Gasperini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A