Parma-Catania sarà una delle sfide più interessanti della 24esima giornata del Campionato di Serie A 2013/2014. Il fischio d’inizio, del match del “Tardini“, è fissato alle ore 15 di domenica 9 febbraio. Vi guideremo verso la visione del match attraverso la diretta tv e lo streaming con le probabili formazioni. Di fronte ci saranno due squadre che arrivano a questa partita con motivazioni molto diverse. La compagine di mister Donadoni è in piena lotta per un posto in Europa League ed è reduce da ben 4 vittorie consecutive, di fronte ci sarà un Catania con il disperato bisogno di punti salvezza. Per i siciliani la classifica è poco esaltante, l’ultimo posto in classifica a quota 15 punti li costringe a fare punti a Parma.

Mister Donadoni sembra intenzionato a schierare il modulo 4-3-3 spregiudicato con il tridente delle meraviglie Cassano-Amauri-Biabiany in avanti. In porta Mirante, difesa a quattro con Cassani e Gobbi sulle fasce mentre centrali Paletta e Lucarelli. Centrocampo a tre con Parolo, Marchionni e Gargano.

Mister Maran sarà squalificato e non sarà in panchina,il Catania dovrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3 offensivo per provare a fare il colpaccio al Tardini. In porta giocherà Andujar, difesa a quattro con Belllusci, Rolin, Spolli e Biraghi. A centrocampo spazio al trio Izco, Lodi e Rinaudo. In attacco Bergessio-Castro-Barrientos.

Ecco le probabili formazioni di Parma-Catania:

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Marchionni, Gargano, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano. All.: Donadoni

Catania (4-3-3): Andujar; Bellusci, Rolin, Spolli, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Barrientos, Bergessio, Castro. All.: Maran

La partita potrà essere seguita su Sky Sport e Mediaset Premium; in alternativa, è possibile seguire la partita su Sky Go e Premium Play per assistere alla diretta streaming.