Parma-Bologna 1-1 Video Gol e Highlights (Kone, Cassano)

E’ Panagiotis Kone, a sorpresa, a sbloccare il derby emiliano tra Parma e Bologna in programma nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Dopo un predominio territoriale degli uomini di Donadoni, al minuto 10 il calciatore greco fredda letteralmente gli avversari con una rete bellissima, realizzata con un tiro a volo da fuori area su sponda di Rolando Bianchi.

LA RETE DEL GOL DI KONE

Il Parma non ci sta e riacciuffa il pareggio grazie ad una vera e propria magia di FantAntonio Cassano che con un destro a volo, a mezz’aria, raccoglie l’assist di Sansone su calcio piazzato e mette il pallone dove Curci niente può. Una rete fenomenale.

LA RETE DEL GOL DI CASSANO

Parma-Bologna, 1-1: Risultato Finale

PROBABILI FORMAZIONI 14^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Fiorentina-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Parma-Bologna 1-1 (Kone, Cassano) Risultato Finale