Paolo Del Genio: “Che schifo il gol irregolare dato alla Juventus contro il Torino”

Sei giornate di campionato e la Juventus ha già 4 punti in più per clamorosi favori arbitrali. Campionato falsato e sporco. Non capisco come fanno a divertirsi così . Che schifo”. E’ questo il post che il giornalista Paolo Del Genio ha scritto poco su Facebook e che ha aperto la discussione sui bianconeri che anche questa domenica, dopo mercoledì contro il Chievo, sono stati aiutati dall’arbitro che non ha annullato il gol irregolare di Pogba, per fuorigioco di Tevez, contro il Torino.

fuorigioco tevez

A farsi da portavoce di coloro che si lamentano dei troppi favori per la Vecchia Signora è uno dei giornalisti più seguiti dai tifosi azzurri che stanno commentando in massa la dura frase di Paolo Del Genio. D’altronde ottenere sei punti in quattro giorni attraverso due errori arbitrali è un po’ troppo per tutti coloro che sperano in un campionato regolare.

Leggi anche — > Torino-Juventus, Video Gol di Pogba irregolare per fuorigioco di Tevez

Leggi anche — > Chievo-Juventus, Gol Annullato Paloschi (Video)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Atalanta-Udinese 2-0 (Denis 45′, 63′) Risultato finale

Arbitro Milorad Mazic

Arsenal-Napoli, designati gli arbitri per la Champions League