Pandev alla Fiorentina: il Napoli rifiuta il Prestito

Una clamorosa indiscrezione di mercato si è fatta strada nelle ultime ore: la Fiorentina ha chiesto Pandev al Napoli. Ma gli azzurri hanno risposto che il macedone non si muove. Montella voleva infatti l’attaccante per sostituire l’infortunato Rossi, ma anche Benitez punta forte sul bomber macedone e così non se ne è fatto niente.

L’interessamento della Fiorentina è stato concreto e ha portato anche a formulare una proposta: prestito secco fino a giugno. Benitez però non ha alcuna intenzione di privarsi di lui e, per questo motivo, la società partenopea ha chiuso sul nascere la trattativa.

goran pandev

Goran Pandev è al Napoli dal 2011 e in 78presenze ha siglato 18 reti. Quest’anno ha messo a segno già quattro gol in campionato così suddivisi: doppietta al Genoa, primo gol nel 4-0 contro il Livorno e una prima rete contro la Lazio arrivando così a settanta gol in Serie A.

Leggi anche — > Video – Intervista Pandev: “La mia esultanza contro Lotito”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Pandev: “Gli azzurri ultima mia squadra in Italia”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 10 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Calciomercato Napoli, Gonalons: trattative riaperte