Panchina d’Oro a Sarri, Allegri su Twitter: “Complimenti”

Allegri a Sarri: "Sinceri complimenti per la Panchina d'Oro"

Nella settimana che conduce a Napoli-Juventus sono i partenopei a ottenere la prima vittoria. Maurizio Sarri ha vinto la Panchina d’Oro, solo un secondo posto per Massimiliano Allegri che ha sfruttato Twitter per porgere i suoi complimenti al collega e prossimo rivale sul campo.

Un premio importante attraverso il quale, ogni stagione, viene eletto il miglior allenatore. La vittoria dello scudetto non è bastata a Massimiliano Allegri per tornare a sollevare la seconda Panchina d’Oro da allenatore della Juventus; i tecnici hanno preferito premiare Maurizio Sarri per quanto fatto nella stagione 2015-2016 sulla panchina del Napoli. Nonostante il secondo posto in campionato e l’eliminazione ai sedicesimi di Europa League, la formazione azzurra ha saputo catturare le attenzioni di tutti grazie al gioco che ha espresso e continua a esprimere sul campo in Italia così come in Europa, merito da attribuire all’allenatore toscano.

Panchina d’Oro: i complimenti di Allegri a Sarri

Così persa per soli tre punti la Panchina d’Oro, 25 contro 22, Massimiliano Allegri si è complimentato con Maurizio Sarri: “Sinceri complimenti all’amico Maurizio per la Panchina d’Oro, – si legge su Twitter – risultato che premia il lavoro quotidiano sul campo!”