Paletta alla Sampdoria, anche il Napoli seguiva il difensore

La Sampdoria sembra sempre più essere una seria antagonista alla lotta per il terzo posto in campionato. Dopo gli arrivi di Muriel ed Eto’o in attacco la squadra del presidente Ferrero si è rinforzata anche con gli arrivi di Marrone dalla Juventus e di Paletta dal Parma. Il difensore nelle ultime ore, secondo Il Mattino, era entrato anche nel mirino nel Napoli.

Il Napoli da qualche settimana seguiva le vicende dell’italo-argentino che, complice anche la situazione finanziaria del Parma, poteva arrivare in azzurro per un valore relativamente basso. I partenopei pero’ prima di sferrare l’attacco decisivo avevano bisogno di vendere uno dei 4 difensori che avevano in rosa, e l’indiziato numero uno era Henrique che ha ricevuto diverse offerte dal Brasile e dal Villareal.

Nel frattempo pero’ la squadra di Ferrero ha lavorato anch’essa sul calciatore e alla fine è riuscita ad acquistarlo. Ancora non si conoscono i dettagli della trattativa che ha portato Paletta alla Sampdoria, ma una cosa è sicura, i doriani nonostante la cessione di Gabbiadini al Napoli sono usciti rafforzati da questo calciomercato di gennaio.

Leggi anche: