Palermo-Udinese 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Palermo-Udinese, in programma domenica 9 novembre alle ore 15, è la partita valevole per l’undicesima giornata del campionato di serie A 2014-2015. Calciomercato.napoli.it vi propone le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming del match.

Il Palermo, dopo la grande vittoria in trasferta a San Siro contro il Milan per 2-0, proverà a ripetere l’ottima prestazione tra le mura amiche del Barbera. Contro l’Udinese probabile 3-5-2 classico con tutti gli uomini disponibili eccetto lo squalificato Morganella che sarà rimpiazzato sulla corsia destra da Pisano. In avanti la coppia delle meraviglie Vazquez-Dybala.

L’Udinese di Stramaccioni, è reduce dalla pesante batosta casalinga per 4-2 subita contro il Genoa, e deve provare a vincere se vuole rimanere in corsa per un posto in Europa League. Alla lunga lista di indisponibili però si sono aggiunti anche Brkic infortunato, Riera, Gabriel Silva e Coda che dovrà operarsi al ginocchio e starà fuori almeno due mesi. I bianconeri dovrebbero quindi schierarsi con il 4-4-2 in cui le due punte d’attacco saranno Di Natale e Thereau.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-UDINESE:

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. Allenatore: Iachini.

Udinese (4-4-2): Karnezis; Widmer, Hertaux, Danilo, Piris; Badu, Allan, Guilherme, Kone; Thereau, Di Natale. Allenatore: Stramaccioni.

PROBABILI FORMAZIONI UNDICESIMA GIORNATA