Palermo-Spezia, chi l’avversario del Napoli agli Ottavi di Coppa Italia?

Il match Palermo-Spezia deciderà quale sarà la prossima avversaria del Napoli in Coppa Italia

Torna in scena la Coppa Italia con il Palermo che domani alle 15.00 affronterà lo Spezia. Quale delle due squadre sfiderà il Napoli agli ottavi di finale?

Sarà la squadra che uscirà vincitrice dal match Palermo-Spezia la futura avversaria del Napoli in Coppa Italia. Il Napoli, che ha superato di diritto le fasi iniziali della competizione nazionale, avrà da domani una nuova avversaria.

Il Palermo ha battuto in Coppa Italia il Bari, mentre lo Spezia ha superato gli ostacoli Modena e Udinese. Sarà di certo un incontro equilibrato vista la determinazione dei liguri in questo cammino intrapreso. La panchina di De Zerbi inoltre traballa, ma non è una novità in casa Palermo. I rosanero restano in ogni caso favoriti per la vittoria, ma attenzione ad un probabile colpo di scena dello Spezia che in Serie B non sta andando molto male.

Palermo-Spezia sarà visibile su Rai Sport 1. Occasione importante allora per i tifosi azzurri per scoprire in diretta quale sarà la prossima avversaria del Napoli in Coppa Italia.
Per chi tiferete, Palermo o Spezia?

Palermo-Lazio 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi