Palermo-Sassuolo: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico

Pronto a tornare alla vittoria il Palermo di Iachini che pure se la vedrà contro il temibile Sassuolo di Eusebio Di Francesco che nell’ultimo turno ha bloccato con un pareggio la Roma. Palermo che recupera Vazquez e Barreto dal primo minuto, reduci dalla squalifica, mentre il Sassuolo perde per via dello stesso motivo tre pedine fondamentali: Vrsaljiko, Peluso e Berardi. Iachini opterà per il 3-5-2 mentre i neroverdi giocheranno con un “vivace” 4-3-3:

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andjelkovic; Morganella, Barreto, Maresca, Rigoni, Lazaar; Vazquez, Dybala.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli; Floro Flores, Zaza, Sansone.

Si giocherà sabato 13 dicembre alle ore 18:00, un anticipo certamente molto interessante e che si prospetta ricco di gol.

Gara che potrà essere seguita in diretta tv sui canali Sky Calcio e su Mediaset Premium, sempre in pay-per-view o in base all’abbonamento sottoscritto. In streaming potrà essere seguita in diretta tramite Premium Play e Sky Go i due canali online principali.

Pronostico difficile per la sfida tra le due squadre: parte leggermente avvantaggiato il Palermo grazie al fattore casa e alle tre, importanti, assenze del Sassuolo, ma sicuramente non sarà una gara semplice per i ragazzi di Iachini

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Per Gabbiadini ostacolo diritti d’immagine”

Calciomercato Milan 2015, per gli inglesi Torres nel mirino del Napoli