Palermo-Sampdoria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Torna la grande serie A allo stadio Renzo Barbera di Palermo. I siciliani dopo la grande cavalcata dello scorso anno con vittoria del campionato di serie B e record di punti annesso ritornano nella massima serie. Sarà dunque Palermo-Sampdoria la gara valevole per la prima giornata di campionato in programma domenica 31 agosto alle ore 20.45. Calciomercato.napoli.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming del match che potrà essere seguito in diretta tv su Sky Calcio 4 oppure su Mediaset Premium. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di seguire l’incontro di campionato anche in diretta streaming, utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Il Palermo viene dal pesante ko casalingo contro il Modena che ha vinto 3-0 ed estromesso i siciliani dalla Tim Cup. La panchina di mister Iachini è già traballante e alcune indiscrezioni di mercato segnalano contatti tra Zamparini e l’ex tecnico della Lazio Edy Reya. I rosanero contro la Samp dovrebbero schierare la loro formazione tipo con il modulo 3-5-2 in cui il tandem offensivo sarà formato da Vazquez e uno tra Belotti e Dybala.

La Sampdoria verrà a Palermo per giocarsela fino alla fine provando ad uscire dal Barbera con qualche punto in saccoccia. Probabile schieramento iniziale col 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Okaka, Eder e Sansone. Mihajlovic in vista della gara è costretto a rinunciare a Gabbiadini e Bergessio ancora acciaccati.

PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-5-2): Ujkani, Andelkovic, Milanovic, Munoz; Pisano, Bolzoni, Barreto, Rigoni, Lazaar; Vazquez, Belotti; All. Iachini.

SAMPDORIA (4-3-3): Da Costa, De Silvestri, Gastaldello, Costa, Regini; Soriano, Palombo, Krsticic; Sansone, Okaka, Eder; All. Mihajlovic.

PROBABILI FORMAZIONI 1^ GIORNATA