Palermo-Parma (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Si giocherà domenica alle ore 15 la sfida Palermo-Parma, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Calcio e Premium Calcio. Sarà inoltre disponibile il live streaming del match sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play. Calciomercato.Napoli.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Il Palermo di Iachini viene dal pareggio in trasferta contro il Genoa e cercherà di continuare su questa striscia di risultati. La squadra rosanero si schiererà in campo con un 3-5-2. Confermata la coppia Vazquez-Dybala, che tanto bene sta facendo in questo campionato, con l’argentino che ha attirato l’attenzione di Antonio Conte per una convocazione nella Nazionale Italiana. Il Parma di Donadoni, invece, dovrà far fronte alla crisi societaria e di risultati che sta vivendo da troppo tempo. Tante assenze per il tecnico ex Napoli, che perde anche Acquah. In attacco giocheranno Cassano ed uno tra Belfodil e Palladino. In porta ritorna Mirante.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, G. Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. All: Iachini.

Parma (3-5-2): Mirante, Mendes, Lucarelli, Felipe, Ristovski, Lodi, Mauri, Galloppa, De Ceglie, Cassano, Palladino. All: Donadoni.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A