Palermo-Napoli, Iachini non si presenta all’allenamento dei rosanero

Domenica sera si disputerà al Barbera Palermo-Napoli, ma un dubbio assilla i rosanero: chi siederà sulla panchina dei siciliani? Iachini non si è presentato all’allenamento odierno e già nei giorni scorsi si erano avuti dei segnali di rottura derivati dalle dichiarazioni del presidente Maurizio Zamparini.

Non sentitosi apprezzato e rispettato, l’allenatore del Palermo, Iachini, sta pensando se dare le proprie dimissioni o proseguire la propria avventura con i rosanero. L’aria che si respira è abbastanza pesante e tutto fa pensare che a breve potrebbe esserci un annuncio da parte del Palermo o dello stesso Iachini. Intanto l’unica cosa certa è che il tecnico non si è presentato al campi Boccadifalco dove alle ore 10.30 era prevista la seduta mattutina d’allenamento.

Vista l‘assenza di Iachini e in attesa di ulteriori novità a dirigere questa seduta d’allenamento saranno Carillo, vice allenatore, Viviani e Tedesco. Palermo-Napoli si avvicina e la squadra siciliana non può permettersi distrazioni ne perdite di tempo.

TUTTE LE NOTIZIE SU PALERMO-NAPOLI

Leggi anche: