Palermo-Napoli: i Convocati di Sarri

Diramata la lista ufficiale dei convocati di Maurizio Sarri in vista di Palermo-Napoli, in programma domani sera, alle 20.45, allo stadio Renzo Barbera.

Questi i calciatori a disposizione del tecnico toscano: Reina, Gabriel, Rafael, Maggio, Hysaj, Ghoulam, Strinic, Albiol, Chiriches, Regini, Koulibaly, Allan, Valdifiori, Jorginho, Chalobah, Hamsik, El Kaddouri, David Lopez, Grassi, Callejon, Mertens, Insigne, Higuain, Gabbiadini.

Questo pomeriggio gli azzurri hanno effettuato la seduta di allenamento di rifinitura a Castelvolturno. Dopo un ampio riscaldamento, i giocatori hanno svolto lavoro tecnico-tattico. In chiusura Sarri si è concentrato sui calci da fermo, che potrebbero essere un fattore decisivo nella gara di domani.

Da segnalare il rientro di Albiol, dopo la gara contro il Chievo di una settimana fa, e soprattutto la presenza di Grassi, ancora in attesa di debuttare in maglia azzurra dopo l’infortunio di più di un mese fa, quando, al primo allenamento al centro tecnico di Castelvolturno, subì un duro trauma distorsivo al ginocchio che lo costrinse all’operazione chirurgica.

PALERMO-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE