Palermo-Napoli: Formazioni Ufficiali

Annunciate le formazioni ufficiali di Palermo-Napoli.

Questa sera il Barbera ospiterà Palermo-Napoli. A meno di un’ora dal fischio d’inizio del match valevole per la terza giornata di Serie A 2016-17, le due società hanno comunicato le formazioni ufficiali.

Mister Sarri schiera il suo 4-3-3 con Maggio a completare la difesa composta da Albiol, Koulibaly e Ghoulam; Zielinski, Jorginho e Hamsik a comporre il centrocampo e in attacco Milik e Lorenzo Insigne, non Gabbiadini e Mertens, insieme a Callejon. Tra i pali Reina.

Palermo-Napoli è la partita d’esordio di mister De Zerbi sulla panchina rosanero. Il tecnico ha deciso di affidarsi a un 4-3-3 che vedrà in attacco il tridente Embalo-Diamanti-Sallai; a centrocampo Hiljemark, Gazzi e Jajalo, in difesa Posavec tra i pali e Rispoli, Goldaniga, Rajkovic e Aleesami a completare il reparto.

Formazioni ufficiali:

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Rajkovic, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, Jajalo; Embalo, Diamanti, Sallai. A disp.: Marson, Andelkovic, Vitiello, Gonzalez, Cionek, Bentivegna, Balogh, Bouy, Nestorovski, Bruno Henrique, Chochev, Pezzella. All.: De Zerbi

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, L. Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Hysaj, Maksimovic, Tonelli, Strinic, Diawara, Giaccherini, Allan, Rog, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri

PALERMO-NAPOLI: SEGUI LA DIRETTA