Palermo-Napoli, Diretta Tv e Streaming Gratis

Tutto pronto per la sfida tra Palermo e Napoli questa sera alle 20.45. Ecco come seguire il match in diretta Tv ed in streaming gratis.

Palermo-Napoli secondo anticipo della terza giornata del campionato di serie A, potrà essere seguito in diretta Tv e in streaming gratis questa sera alle 20.45. Per gli utenti abbonati alle pay per view, Mediaset Premium e Sky, basterà accendere il televisore e sintonizzarsi sul canale della partita. In streaming se si si dispone di una buona connessione internet il match potrà essere visto sulle piattaforme di Premium Play e Sky Go. Un’altra soluzione per chi non volesse perdersi la sfida tra Palermo-Napoli potrebbe essere quella di collegarsi sul sito Sky Online o Premium Online ed acquistare la singola partita al costo di 9.90 euro.

PALERMO-NAPOLI: ULTIME NOTIZIE

Titolarissimi o turn over? Questi i dubbi di Maurizio Sarri in vista del match contro il Palermo. Al momento l’impiego di Zielinsky a centrocampo al posto di Allan sembra l’ipotesi più concreta. In attacco solito ballottaggio tra Insigne-Mertens e Milik-Gabbiadini mentre Callejon sarà regolarmente tra i titolari. In difesa non ci sono dubbi, solita linea a 4 composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam con Reina tra i pali. Il Palermo con il cambio di allenatore, De Zerbi al posto di Ballardini, è ancora un cantiere aperto. Si parte da una sola certezza: il 4-3-3 tanto caro al tecnico ex Foggia.

Leggi anche: