Palermo-Napoli: Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia (2016-17)

Il sabato della terza giornata di Serie A 2016-17 vedrà disputarsi al Barbera Palermo-Napoli, partita che sarà possibile seguire in diretta gratis grazie alla radiocronaca offerta da Radio Kiss Kiss Italia a partire dalle ore 20.45.

La radio ufficiale della SSC Napoli non mancherà all’appuntamento con il match della terza giornata di campionato e proporrà ai propri ascoltatori, sulle proprie frequenze, un ampio pre-partita attraverso il programma “Diretta Azzurra“, seguirà la radiocronaca live di Palermo-Napoli curata dal solito Carmine Martino e il post-partita con commenti sul match e interviste ai protagonisti. Radio Kiss Kiss Italia dà inoltre la possibilità ai propri ascoltatori di intervenire: sarà infatti possibile partecipare attivamente a “Diretta Azzurra” attraverso telefonate in diretta, WhatsApp, social e sms. A rispondere sarà Paolo Sergio in tempo reale.

Radio Kiss Kiss Italia non è la sola emittente radiofonica a trasmettere in diretta gratis Palermo-Napoli. L’anticipo serale della terza giornata del campionato 2016-17 di Serie A verrà raccontato live, in radiocronaca, anche da Radio Uno Rai.

PALERMO-NAPOLI IN DIRETTA TV E STREAMING SU PREMIUM E SKY

Altra possibilità per seguire Palermo-Napoli live è offerta da Premium e Sky, le due pay-tv trasmetteranno il secondo anticipo della terza giornata di Serie A in diretta tv e streaming sui propri canali. Gli abbonati potranno vedere il match del Barbera su Premium Sport (disponibile anche in HD), Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e/o Sky Calcio 1 HD; la sfida tra azzurri e rosanero sarà disponibile anche su pc, smartphone e tablet attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go.

Coloro che non posseggono l’abbonamento a Premium e Sky potranno decidere di seguire la partita in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia o Radio Uno Rai oppure potranno acquistare e vedere Palermo-Napoli in diretta tv e streaming attraverso l’opzione pay per view offerta sia da Premium sia da Sky.

TUTTE LE NOTIZIE SU PALERMO-NAPOLI

Leggi anche:

Reina contro la Juventus: “Combatteremo da leoni per lo Scudetto”

Palermo-Napoli, Sarri: “Turnover? Rosa molto risicata”