Palermo-Napoli 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2014-15)

CalciomercatoNapoli vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di Palermo-Napoli gara valida per la 23a giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa passano in vantaggio al 14’ grazie a una papera clamorosa di Rafael che si fa infilare da un tiro non irresistibile di Lazaar da oltre 40 metri.

I siciliani raddoppiano al 36’ con Vazquez.  Spettacolare contropiede rosanero aperto da Quaison, rifinito da Dybala per il sinistro di prima di Vazquez dal limite che non lascia scampo a Rafael.

Tris del Palermo al 65’: Dybala si beve Strinic, cambia gioco per Vazquez la cui sponda di testa trova l’incursione puntuale di Rigoni che insacca da due passi. Gli azzurri accorciano le distanze con una splendida torsione di testa di Gabbiadini dal centro dell’area. Siamo all’83’.

 

PALERMO-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video – Papera Rafael in Palermo-Napoli

Palermo-Napoli 3-1: Risultato Finale