Palermo-Napoli 0-3 Sintesi, Radiocronaca Rai di Scaramuzzino (Video)

Dove ascoltare la Radiocronaca di Scaramuzzino per la Rai da Tutto il calcio minuto per minuto? Ecco il video

Il Napoli ha battuto nella terza giornata del campionato di Serie A 2016-2017 il Palermo per 3-0. Per tutti coloro che non hanno potuto assistere in diretta tv o streaming alla partita, a raccontare le gesta degli uomini di Sarri ci ha pensato per la Rai Giovanni Scaramuzzino come è possibile ascoltare nel video-sintesi che vi proponiamo.

Il Napoli batte con autorità il Palermo per 3-0. Tutte le reti nella ripresa

Il giornalista della Rai da Tutto il calcio minuto per minuto ha raccontato l’intera gara del Barbera che ha visto il Napoli vittorioso sul Palermo per 3-0. I momenti più importanti della partita sono stati naturalmente quando gli azzurri hanno siglato le reti con cui hanno conquistato la vittoria finale.

Dopo un primo tempo che ha visto un Napoli padrone del campo senza però pungere più di tanto se non grazie a qualche squillo di Milik, gli azzurri nella ripresa in tre minuti hanno chiusa la pratica Barbera prima con Hamsik e poi con Callejon. Lo stesso spagnolo successivamente ha battuto il portiere avversario Posavec con un tiro di prima su assist di un ottimo Zielinski facendo colorare anche la telecronaca per la Rai di Giovanni Scaramuzzino.

Leggi anche:

 

Palermo-Napoli 0-3, Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Cruciani contro Napoli sulla candidatura per le Olimpiadi 2028