Palermo-Napoli 0-3, Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Radiocronaca intensa come sempre quella di Carmine Martino che non si è risparmiato per commentare, come si vede dal video, il Napoli vittorioso 3-0 contro il Palermo.

Una gara che ha visto la squadra di Sarri dominare contro un avversario che ha comunque, soprattutto nel primo tempo, cercato di ribattere alla superiorità azzurra che però si è tramutata in gol solamente nel corso del secondo tempo quando in tre minuti prima Hamsik e poi Callejon hanno abbattuto le residue resistenze della squadra siciliana. Il terzo gol poi è stata una gentile concessione del portiere avversario Posavec che si è impappinato sul tiro dello spagnolo che ha siglato la sua doppietta personale commentata in maniera sensazionale su radio Kiss Kiss Italia da Carmine Martino.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Palermo-Napoli 0-3: Video con la Sintesi di Auriemma

Palermo-Napoli 0-3 Sintesi, Radiocronaca Rai di Scaramuzzino (Video)