Palermo-Napoli 0-1, Novellino regala la Maglia di Higuain alla moglie

La maglia di Higuain in regalo alla moglie per il compleanno. Lo ha ammesso al termine di Palermo-Napoli 0-1 il tecnico dei rosanero Walter Novellino. L’ex allenatore, tra l’altro del Napoli con in carriera la promozione degli azzurri dalla Serie B alla massima serie, ha trovato il regalo giusto per la moglie Graziella. Il tecnico infatti ha deciso di farsi dare una maglia autografata da Higuain, che stasera lo ha castigato dal dischetto alla sua prima gara come allenatore del Palermo, per darla alla moglie che oggi compie gli anni.

Infatti la signora Graziella stravede per il campione argentino che lo stesso Novellino ha così definito al termine di Palermo-Napoli: “E’ un giocatore importante per il Napoli e anche un bravo ragazzo”. Insomma quando si dice che al cuore non si comanda e che anche se si è avversari sul campo poi fuori è tutto diverso e i campioni devono essere omaggiati così come le mogli.

PALERMO-NAPOLI 0-1: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Statistiche SSC Napoli, già un punto in più dell’anno scorso

Tutto Napoli, Corriere della Sera: “Il Napoli come il Barcellona”