Palermo-Milan, Streaming Gratis

Il Palermo ospiterà il Milan nella 23esima giornata del campionato di Serie A: di seguito vi proponiamo come vedere il match in streaming gratis.

I padroni di casa vengono dal pareggio ottenuto sul campo del Carpi e tra le mura amiche hanno ottenuto 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Il Milan ha il morale alle stelle dopo la convincente vittoria nel Derby per 3-0, tre punti che tra l’altro hanno fatto avvicinare i rossoneri alle posizioni che valgono l’accesso alle competizioni europee: in trasferta il Milan ha ottenuto 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Palermo-Milan sarà visibile in streaming gratis attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone e riservate esclusivamente agli abbonati alle pay tv. I non abbonati possono invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P per seguire Palermo-Milan in streaming gratis.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cori Discriminatori dei Romanisti contro i Napoletani in Sassuolo-Roma

Juventus-Napoli, Settore Ospiti riaperto?