Palermo-Milan: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Sabato 04 aprile 2015 si disputerà la 29a giornata di Serie A e tra le partite in programma figura Palermo-Milan. Il match che vedrà contrapporsi rosanero e rossoneri avrà inizio in orario pomeridiano, le 15.00, e potrà essere seguito in diretta tv e streaming su Sky e Premium Calcio. Pronostico difficile in quanto entrambe le squadre hanno le carte in regola per vincere: il Palermo ha già sconfitto il Milan durante il match d’andata, ma i rossoneri non possono più permettersi di sbagliare e lotteranno con le unghia e con i denti.

Appare leggermente favorita dalle quote dei maggiori bookmakers la squadra di casa, tuttavia si tratta comunque di cifre abbastanza alte a testimonianza delle difficoltà che un match come Palermo-Milan può nascondere. Se non si vogliono correre troppi rischi sarà opportuno concentrarsi sulle opzioni goal, no goal, under o over.

Per quel che riguarda la diretta tv, il match verrà trasmesso sui canali Premium Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD; per seguire Palermo-Milan in streaming da pc, tablet e smartphone basterà sfruttare le applicazioni Premium Play e Sky Go.

Ecco le probabili formazioni:

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Rispoli, Vitiello, Gonzalez, Laazar; Rigoni, Barreto, Maresca; Quaison, Vazquez; Dybala.

Milan (4-3-2-1): Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Suso; Menez, Destro.

PROBABILI FORMAZIONI 29a GIORNATA

TUTTE LE NOTIZIE SU PALERMO-MILAN