Palermo-Milan, Diretta Tv e Streaming Gratis

Palermo-Milan, Diretta Tv e Streaming Gratis

Serie A 2016-17 – Al Renzo Barbera va in scena Palermo-Milan, nella tredicesima giornata di campionato: i consigli per vederli in diretta tv e streaming gratis.

L’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium; le due pay-tv, inoltre, offrono la visione del match in streaming (gratis per gli abbonati, senza ulteriori costi) grazie ai servizi di Sky Go e Premium Play. In alternativa, la partita è disponibile anche su NowTv, la nuova piattaforma di streaming a pagamento.

Nell’ultimo turno di campionato prima della sosta per le nazionali, il Palermo ospita il Milan, che attualmente si ritrova nelle zone alte della classifica e vuole approfittare del pareggio tra Napoli e Lazio per allungare il distacco da entrambe per consolidare il terzo posto.
Al contrario, il Palermo occupa la penultima posizione in campionato e la panchina di De Zerbi è a rischio. Fin’ora i rosanero hanno ottenuto una sola vittoria, per altro in trasferta e nelle ultime sei giornate hanno collezionato un solo punto. Particolarmente disastroso il bilancio casalingo: la squadra siciliana, infatti, ha perso tutte e cinque le partite giocate nel proprio stadio fin’ora.

Dove vederla in diretta tv e streaming?

Palermo-Milan sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky che su Mediaset Premium, sui seguenti canali:

  • Sky Calcio 2 HD, canale 252.
  • Premium Calcio 1, canale 382 (anche in HD su 390)

Chi è abbonato ad una delle due pay-tv potrà seguire la partita anche in streaming grazie a Sky Go o Premium Play. I servizi sono gratuiti per chi possiede un abbonamento, cioè non richiedono ulteriori costi aggiuntivi di attivazione.

Come fare se non si usufruisce di un abbonamento a Sky o a Premium?
NowTv è una nuova web-tv che da quest’anno sostituisce Sky Online.
Il sito offre la visione del match in streaming a pagamento, tramite l’acquisto di diversi pacchetti che possono essere giornalieri, mensili o annuali.

Leggi anche: