Palermo-Lazio, Probabili Formazioni e Pronostico

Nella quattordicesima giornata di Serie A scendono in campo Palermo-Lazio nel lunch match della domenica: ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Palermo è al penultimo posto con 6 punti, e nell’ultima sfida è stato sconfitto 3-1 a Bologna. Il tecnico De Zerbi dovrebbe riconfermare la difesa a 4, e proverà a recuperare Hiljemark, Gonzalez e Balogh. Sicuri assenti Rajkovic, Trajkovski. Embalo e Bentivegna.

La Lazio è attualmente al terzo posto in classifica, e vive un ottimo momento di forma. Solito modulo 4-3-3 con Strakosha che prenderà il posto dell’ infortunato Marchetti. A centrocampo Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic, mentre in attacco solito tridente Keita-Felipe Anderson e Immobile.

Probabili Formazioni 

Palermo (4-3-2-1): Posavec; Rispoli, Vitiello, Andelkovic, Aleesami; Hiljmark, Gazzi, Bruno Henrique; Chocev, Diamanti; Nestorovski.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita.

Non facile fare pronostici su questo match, la squadra di casa ha assoluto bisogno di punti per conquistare la salvezza. Gli ospiti invece vogliono continuare la striscia positiva, provando conquistare l’ intera posta in palio per confermare la terza piazza. Il nostro pronostico pende dalla parte degli ospiti che, sembrano avere qualcosa in più rispetto agli avversari.

Pronostico: 2

Lazio-Genoa 3-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)